Translate

giovedì 10 aprile 2014

Intermezzo - Stasera cucina Tony!

Nasce l’iniziativa “Stasera cucina Tony®…la buona cucina direttamente a casa vostra” di Alessandro Ricchi, Chef a domicilio e Personal Chef.



Non potevo non condividere con voi questa mia passione. Il benessere e la salute cominciano dalla tavola e il mio obiettivo è farvi stare bene, deliziando il vostro palato, avvolgendovi con profumi che stuzzichino il vostro languorino e persino facendovi mangiare con gli occhi, perché l’appetito arriva anche davanti a un piatto ben curato e ben presentato.
Aggiungeteci, poi, anche la professionalità, l’inventiva culinaria e un’ottima igiene e pulizia, con tanto di attestato HACCP, che aumentano il livello della vostra esperienza sensoriale. Il tutto nella assoluta comodità della vostra casa. Esercito l’attività anche per le persone anziane sole e per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare.
Mentre sono tra i fornelli potrete godervi serenamente la serata in compagnia dei vostri ospiti, intrattenendoli senza fare la spola tra la tavola e la cucina. La mia presenza sarà discreta e non disturberà le conversazioni con i vostri amici, mariti o mogli, fidanzati/e, parenti o colleghi di lavoro. Mi occupo di tutto: spesa, servizio in tavola, musica di sottofondo, realizzazione e presentazione del menu proposto e concordato con voi, abbinamenti cibo-vino, abbinamenti cibo-film e pulizia finale. Il mio servizio è all’insegna della qualità, della raffinatezza e dello sfizio. Soddisfo ogni tipo di esigenza o desiderio, prendo in considerazione anche menu del territorio (in particolare cucina romana, maremmana e abruzzese), biologici, vegetariani, per intolleranti e allergici e per i bambini.
Insieme a voi concorderemo la data, il menu, eventuali servizi aggiuntivi e tutto il necessario per creare l’atmosfera più adatta al vostro evento (tavola, musica, candele, film, etc..).
Prima del grande evento effettuerò un sopralluogo per esaminare la vostra cucina, le attrezzature di cui disponete e la tavola. Il numero degli ospiti è legato alle caratteristiche della cucina e dei fornelli. Il giorno concordato verrò con largo anticipo con la spesa, preparerò la location e inizierò a cucinare per realizzare una serata indimenticabile. Nel momento in cui sarete a tavola servirò le portate, spiegherò le ricette e presenterò il vino da me consigliato per meglio esaltarne i sapori.
E se decidete di organizzare il vostro evento anche all’ultimo momento, non c’è da preoccuparsi, ci metteremo d’accordo per realizzare menu veloci, ma gustosi, con quello che il mercato giornaliero ha da offrire.
Svolgo anche altri servizi aggiuntivi, sempre a domicilio, come torte dolci e salate, corsi di cucina, catering, buffet e barbecue. Sono previste anche promozioni, regali e coupon con cui potete regalare cene o pranzi, corsi di cucina e torte ai vostri amici e parenti.
Davvero ancora non vi ho convinti? Allora non vi resta che provare la cucina di Tony a casa vostra!

Menu Chef a Domicilio

Volantino Chef a Domicilio


Contatti:
tel: +39 3312149480
Seguitemi anche su Google+   Twitter  e Facebook

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: