Translate

giovedì 10 aprile 2014

Intermezzo - Stasera cucina Tony ® ... a casa sua!






Lo Chef Alessandro Ricchi ne ha pensata un’altra! Ovvero: Stasera cucina Tony ® nella sua abitazione. Ogni fine settimana lo Chef Alessandro Ricchi cucinerà direttamente a casa sua, accogliendo turisti stranieri e italiani, per fargli conoscere la tradizionale cucina casalinga italiana e romana, oltre al gusto per il buon cibo e per il buon vino. Ovviamente, il tutto, verrà assaporato in un’atmosfera familiare e rilassata e in una location esclusiva, situata al centro di Roma, a pochi passi da S. Pietro, in un vicolo silenzioso e caratteristico.




Per voi clienti, verrà messa a disposizione la sala da pranzo e, se il tempo sarà clemente, anche il giardino con barbecue. I posti sono limitati ed è, quindi, necessario chiamare per prenotare.
Potete scegliere il vostro menu tra quelli proposti, che sono indicativi e dipendono dalla reperibilità della materia prima. E', inoltre, possibile concordare con lo Chef un menu diverso a seconda delle esigenze.
Il menu scelto o concordato comprende antipasto, primo, secondo, contorno, frutta, dolce e vino selezionato appositamente dallo Chef per quel menu.
Lo Chef farà la spesa poche ore prima del pasto per garantire la massima freschezza dei prodotti che saranno sempre di stagione e selezionati con cura.
I prezzi sono comprensivi della spesa, del servizio e del vino proposto dallo Chef, oscillano tra i 35 e i 70 Euro e dipendono dal tipo di materia prima utilizzata e dal tipo di vino scelto.




Da aprile a giugno 2014, sono disponibili il pranzo e la cena del sabato e il pranzo della domenica. Dal 4 Agosto 2014 e per tutto il mese, lo Chef accoglierà i suoi clienti non solo nei weekend, ma anche per tutto il corso della settimana.

Menu Stasera cucina Tony...a casa sua!

Menu Stasera cucina Tony...a casa sua! English

Volantino Stasera cucina Tony...a casa sua!



Contatti:
tel: +39 3312149480
http://www.staseracucinatony.com/ 
Seguitemi su Google+  Twitter e Facebook

©RIPRODUZIONE RISERVATA


Nessun commento: